Agenzia di Eventi *VIDEO EMOZIONALE

Cliente: Bologna - Italia
Destinazione: web, tv locale, esposizioni fieristiche, led wall

Ideazione, riprese video, post-produzione audio/video
Formato video 16:9 / Qualità Full HD

Un'agenzia che organizza eventi. Una società che permette la riuscita del vostro matrimonio con serietà, determinazione e passione. Abbiamo cercato di rappresentare tutte queste caratterstiche con un video emotivo, un video aziendale con delle caratteristiche sentimentali, passionali. E abbiamo colto nel segno. Un filmato aziendale dalla forte componente sentimentale.

- - -

- - -

TALi *VIDEO EMOZIONALE

Cliente: TALi srl / Bologna - Italia
Destinazione: web, tv locale, esposizioni fieristiche, led wall

Riprese video, post produzione video
Formato video 16:9 / Qualità Full HD

Comunicare l'azienda TALi in tutte le sue declinazioni: non solo produzione di ecopelle ma una mission precisa dettata da rapporti sociali, istituzionali e interni dell'azienda. L'espediente dello split screen nasce dalla necessità di adattare l'immagine del video ad uno schermo led-wall previsto nelle esposizioni fieristiche.

- - -

- - -

Confestetica *SPOT

Cliente: Ass. Confestetica / Rimini - Italia
Destinazione: web, esposizioni fieristiche

Ideazione, riprese video, post produzione video
Formato video 16:9 / Qualità HDV

Confestetica è un'associazione nazionale di tutela e informazione della categoria delle estetiste. Il suo intento principale è quello di raccogliere adesioni, informare il pubblico e costruire una più ampia visibilità territoriale. Nasce così l'idea di promuoverla sia attraverso uno Spot che ricorda la comunicazione sociale, sia attraverso videointerviste che raccolgono i pareri riguardanti le attività dell'associazione e le aspettative che il pubblico nutre nei confronti di essa. L'obiettivo dello spot è quello di arrivare all'estetista comune per informarla che in qualsiasi difficoltà Confestetica si occupa di lei, puntando semplicemente alla volontà di costituire un gruppo omogeneo e compatto di operatrici del settore.

- - -

- - -

Guarda tutti i nostri video su