E tu, che faccia hai? *VIDEO VIRALE

Cliente: Luce narrante - filmmaking
Destinazione: web

Ideazione, riprese video, post produzione video
Formato video 16:9 / Qualità Full HD

Questo video è uno sguardo ironico e leggero sul tema del razzismo. È uno stimolo alla riflessione, al porsi almeno una volta, nella vita e per sbaglio, una domanda semplice quanto complessa: cosa sono i confini?
È un invito a distruggere le barriere culturali, linguistiche e personali che ci ostiniamo ogni giorno a creare. È un modo di dire, parlare, raccontare. È un gioco a cui hanno partecipato gli studenti del Salvemini di Casalecchio di Reno, che hanno messo in scena parti della loro vita intima legata al territorio, al concetto di casa, ai posti di Bologna e all'eterogenea bellezza che questa terra rappresenta.

- - -

- - -

Colour day *VIDEO VIRALE

Cliente: Tali srl / Bologna - Italia
Destinazione: web

Ideazione, riprese video, produzione video e audio
Formato video 16:9 / Qualità Full HD

La qualità di un prodotto deve essere certificata dal consumatore finale. Perché questo avvenga occorre un approccio discreto, che coinvolga le persone con divertimenti reali e "contagiosi". Colour Day è un evento virale realizzato in diverse città, documentato con uno stile "amatoriale" che ben si adatta al punto di vista dei partecipanti. L'ecopelle TALi e lo spocchioso Tobia sfidano le monellerie e i pasticci colorati di una squadra di bambini scatenati. La battaglia di gavettoni coinvolge tutti, grandi e piccini, genitori e figli, ma chi sarà, alla fine, a vincere la sfida del pulito? Guardate questo prodotto audiovisivo.

- - -

- - -

Guarda tutti i nostri video su